SERA – TAGORE – FELICE NOTTE IN MINIPOESIA   5 comments

 
 
 
 
 
 
 
 
S E R A
Tagore

Oggi alla fine del giorno
il tramonto posò le sue perle
sui fini e neri capelli della sera
ed io le ho nascoste
come una collana senza fili
dentro il cuore.
 
 
 
 
 
 
 
 
DA TONY KOSPAN
 
 
 

Pubblicato 11 Maggio 2011 da tonykospan21 in BUONANOTTE IN MINIPOESIA, Senza categoria

5 risposte a “SERA – TAGORE – FELICE NOTTE IN MINIPOESIA

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Che amore Tagore delicato come un “non ti scordar di me”
    e luminoso come “quarzo bianco” …a lui posso accostare solo la natura meravigliosa per la sua semplicità e non per il valore commerciale …..grazie Tony bell’inizio di giornata !!!

    "Mi piace"

  2. Deliziosa 🙂

    "Mi piace"

  3. Parole che incantano il cuore di chi legge, grazie, ogni tanto dolci e belle poesie ci servono, ci condiscono il cuore,un saluto Tony

    "Mi piace"

  4. bella davvero!!!

    "Mi piace"

    Maria Antonietta Rimoli

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.