Buon pomeriggio in poesia con “Gabbiano” di E. Ciulla – arte.. A. E. Paoletti – canzone.. A Chi   4 comments

 

 

 

 

Antonio Ermolao Paoletti

 

 

 

 

Giove, dall’alto,
ride dei falsi giuramenti degli amanti.
Ovidio

 
 
clicca per vedere l'immagine a dimensioni normali
Antonio Ermolao Paoletti – Piccioni e bambini a Venezia
 
 
 
 
GABBIANO
~ Esther Ciulla ~
 
 
 

 
 
Ascolta gabbiano,
aspetta un momento, un attimo solo !
Sono io che ti chiamo,
sono io che rapita,
guardandoti in volo
invano le mani protendo
a prenderti l’ali…
Oh gabbiano, potessi io
lontano volare,
perdermi in orizzonti perlati,
potessi come te seguire l’onda
di mari infiniti,
cullarmi nel cielo coi venti !
Potessi io, ubriaca di sole
vagare stordita,
gustare appagata lo spazio
nei mari e nei cieli
e riprendere vita.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Antonio Ermolao Paoletti – Gatto con l'acquolina in bocca
 
 

 
 
 
a tutti da Orso Tony
 
 
 
 
 

POESIE E NON SOLO

NELLA PAGINA DI FB

 

 
 
 

 

4 risposte a “Buon pomeriggio in poesia con “Gabbiano” di E. Ciulla – arte.. A. E. Paoletti – canzone.. A Chi

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Seherezade está dormida ¿Qué la despertará de su ensueño? No sabemos, puede ser el sonido del mar

    "Mi piace"

  2. straordinario TONY – con tutti i colori , le poesie che ci proponi GRAZIE e tanti colori , voli e amori per TE

    "Mi piace"

  3. Dio cosa mi fai fare…mi fai inserire email nomi utente password e cambio nomi e password che poi non corrisponde più. ..insomma cosa vuoi fare??? Mi sento sfinita..io non sono un robot?? Sto facendo tutto quello che vuoi tu…so che stiamo x incontrarci…però mi piace essere controllata da te…agente speciale..con licenza di uccidere..The body gard che fai sei il proprietario del mio corpo??? Così nessuno mi può toccare. ..io sono of limits…mi piace…perché Giove dovrebbe ridere del giuramento degli amanti? Cosa vuoi dire. Ha ragione lui ha ha sarà invidioso di noi..

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.