L’amore ed i 4 elementi – Un piccolo pensiero di Tony Kospan   3 comments







L'AMORE E' (L'AMORE ED I 4 ELEMENTI)
Tony Kospan

L'amore è…
acqua
– come continuo movimento del cuore
aria
– come sentimento impalpabile ma reale…
terra
– come generazione della vita…
fuoco
– come il bruciare della passione…






L'amica Luna ha voluto dedicar a questo
mio modesto aforisma questo video carino…




3 risposte a “L’amore ed i 4 elementi – Un piccolo pensiero di Tony Kospan

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. UN piccolo pensiero sull’amore ispirato dalle vostre parole: Goccia che piccola e lucida scavi la pietra facendo nascere rivoli e sorgenti affidati al Vento che da cielo a cielo cerca la terra dov”è e al lume di un tenero foco aspetta me.

    Mi piace

  2. Chi ha paura del fuoco non può accendere candele ma almeno aspetta

    Mi piace

  3. Si può parlare del tempo?

    Mi piace

Lascia un commento

