Martedì notte in poesia “Correnti d’amore” F. Lugnani – arte Martin-Kavel – canzone “Almeno tu nell’universo” Mia Martini   Leave a comment

 
 

 
 
 

 

Francois Martin-Kavel

 
 
 

 
 
 
 
viola pansiesbar

L’ebbrezza, e il desiderio, e il lasciarsi andare, 
e  questo  era  la mia  vita 
era questo che l’acqua dei tuoi occhi portava. 
– Pablo Neruda –

viola pansiesbar

 

 
 
 

fre bia pouce    musicAnimata

Francois Martin-Kavel – Giovane bellezza con il cappello floscio

 

 

 

CORRENTI D’AMORE

– Franco Lugnani –

 

D’amore ho percorso i nascosti sentieri

sempre cercando dovunque là fuori

la luce nascosta nei nuovi amori,

ma cenere resta dei fuochi di ieri.

Nell’abbraccio cercato

nell’amplesso goduto

nell’attimo andato

nel sogno vissuto

nell’emozione provata

nell’occasione mancata

e non solo…

Da sempre ho percorso d’amore i sentieri

sol cenere resta della vita di ieri.

Nel fiore sbocciato

per la donna che ho amato,

nell’incontro sfiorato

con la donna che ho amato

nello sguardo trovato

nella donna che ho amato,

e non solo…

Da sempre percorsi d’amore i sentieri

sol cenere resta degli amori di ieri.

 

 
 
 
Francois Martin-Kavel
 
 
    

                     indaco-f7ey.gifindaco-f7ey.gifindaco-f7ey.gifindaco-f7ey.gif                   

 
 
 
 da Orso Tony




000500050005
Gif Animate Frecce (39)
LOGHI FIRME ORSETTI ORSO TONY
 
 

 
 
 
 
Francois Martin-Kavel

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.