Al mio diario (Leopardi) – Breve poesia giovanile di Tony Kospan   2 comments


 
 
 Nessun testo alternativo automatico disponibile.
 
 
 
 
 

AL MIO DIARIO
Tony Kospan
 
Qui la sensibil alma
di colui che singolar vita visse
nel borghese mondo
che la bestia umana crear seppe
per ritener valori
che pur già morti
vissero ancora a rovinar le genti
la fraterna dolorosa psiche
dell'amico Leopardi ammirando
all'ignara pagina
tutta si svelò…
 
 
 
 
 

 
 
 
 



L'amica Luna ha voluto dedicar un video… molto bello…
a questa mia modesta ma sincera poesia giovanile…
che scrissi sul frontespizio del mio diario negli anni '60
 
 
Di questo la ringrazio di tutto cuore e…
in risposta alla prefazione del video…
penso però che Leopardi avrebbe solo… sorriso


 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ciao da Tony Kospan



Nessun testo alternativo automatico disponibile.


 
 
 
 
 
2 risposte a “Al mio diario (Leopardi) – Breve poesia giovanile di Tony Kospan

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ..could you delete my account from your newsletter ?? Many thanks

    Inviato da smartphone Samsung Galaxy.

    Mi piace

    • I can not do anything … I’m sorry but it’s very simple.
      Just disconnect (delete) at the point where you are writing.
      Best regards

      Non posso far nulla… mi dispiace ma è semplicissimo.
      Basta disiscriversi (cancellarsi) nel punto dove dove si è iscritto.
      Cordiali saluti

      Mi piace

Rispondi

