Buonanotte con la bella ed originale minipoesia “Il bacio che non ti ho dato” di Yasuke   1 comment

 
 
 
 
 
 
 
IL BACIO CHE NON TI HO DATO
Yasuke
 
Il bacio che non ti ho dato
Scorre nel mio sangue
Il bacio che non ti ho dato
Ferisce il mio orgoglio che piange
Il bacio che non ti ho dato
Profuma di sogno
Il bacio che non ti ho dato
Lo sconto ogni giorno.
 
 
 
 
Jack Vettriano
 
 
 

 
 
 
 

 

 

 

 

ARTE MUSICA POESIA ETC
NEL GRUPPO DI FB

 

 

 

 

Pubblicato 24 maggio 2017 da tonykospan21 in BUONANOTTE IN MINIPOESIA

Taggato con , ,

Una risposta a “Buonanotte con la bella ed originale minipoesia “Il bacio che non ti ho dato” di Yasuke

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. GRAZIE……Un abbraccio!

    Mi piace

    MariaRosaria Lanza

Rispondi

