Felice notte con la bella minipoesia “Ho perso un mondo” di Emily Dickinson   Leave a comment

 
 
 

 
 
 
 
 
HO PERSO UN MONDO
Emily Dickinson

Ho perso un mondo, qualche giorno fa!
Qualcuno l'ha trovato?
Lo si può riconoscere dalla corona di stelle
intorno al capo.
Un ricco  potrebbe non notarlo
eppure ai miei modesti occhi
ha più valore dei ducati.
Oh trovatelo – signore – per me!


 


 
 
 
Van Gogh – Notte sul Rodano

 

 

 

 

 

 

 

 

IL GRUPPO DEGLI ARTISTI
E DI CHI AMA L'ARTE

 

 

 

L'immagine può contenere: persone in piedi, cielo e notte

 

 

 

 

 

Rispondi

