Buon weekend in poesia “Nome non ha” S. Aleramo – arte Catherine Musnier – canzone “Fragole infinite”   2 comments


 

Catherine Musnier

 

 

 

 

 

 

 

Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo,

ma solo poche catturano il cuore: segui quelle.

Winston Churchill

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 clicca per vedere l'immagine a dimensioni normali


Catherine Musnier

 

 

NOME NON HA…

~ Sibilla Aleramo ~

 

Nome non ha,


amore non voglio chiamarlo

questo che provo per te,

non voglio tu irrida al cuor mio

com'altri a' miei canti,

ma, guarda,

se amore non è

pur vero è

che di tutto quanto al mondo vive

nulla m'importa come di te,

de' tuoi occhi, de' tuoi occhi

donde di rado mi sorridi,

della tua sorte che non m'affidi,

del bene che mi vuoi e non mi dici,

oh poco e povero sia,

ma nulla al mondo più caro m'è,

e anch'esso,

e anch'esso quel tuo bene

nome non ha.

 

 

 

Catherine Musnier

 

 

 

69x6269x6269x6269x6269x6269x62

 

by Tony Kospan

 

 

 

IL GRUPPO DI FB
DEGLI ARTISTI E DI CHI AMA L'ARTE
Ripped Note
.
.

Catherine Musnier
 
 
 
 

2 risposte a “Buon weekend in poesia “Nome non ha” S. Aleramo – arte Catherine Musnier – canzone “Fragole infinite”

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Un amore inconffessato? Versi di grande intimità e interiorità!

    Mi piace

Lascia un commento

