Ecco il mio modesto ma affettuoso modo di dirvi… GRAZIE PER GLI AUGURI   7 comments

 
 
GRAZIEDICUORE2.jpg
 
 
 
PER GLI AUGURI
RICEVUTI
 
 
IN FB, VIA @, VIA MESSAGGI… VIA GOOGLE +… ETC…
 
 
 
 

 
 
 
 
 

Ma,
dato il loro enorme numero,
come dirvelo?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Provo… dunque… a farlo
con un piccolo post…
 
 
Alle gentili signore e signorine
porgendo questi fiori…
 
 

 
 
 
 
 
ed ai gentili signori…
stringendo la mano…
 
 
 
 
 
 
 
 
e però a tutti indistintamente
non posso far mancare…
prima un pezzo di torta,
 
 
 
 
 
 
 
 
e poi un bel bicchiere di spumante
per brindare insieme…
anche se ahimè… solo virtualmente…
 
 
 
 
 

 
 
 
Sì lo so che nel reale sarebbe tutta un'altra cosa…
ma in compenso i dolci ed i brindisi virtuali (anche abbondanti )
non sono pericolosi per la dieta e per la guida
e quindi possiamo approfittarne a volontà eh eh
 
 
 
 

 
 
 
 
Infine il mio grazie vi giunga anche
con questo simpatico video…
 
 
 
 

 

 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

 

ed un ultimo

 

 

 

 
 
a tutti
da Orso Tony ahimè ,
un po' meno… giovane…
 
 
 

 
 
 
 
 
 

Pubblicato 20 agosto 2016 da tonykospan21 in A U G U R I

Taggato con ,

7 risposte a “Ecco il mio modesto ma affettuoso modo di dirvi… GRAZIE PER GLI AUGURI

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. auguri !!! Ma per cosa ?Buon WK

    Mi piace

    giuseppe ciampolillo
  2. Inviato da iPad. Ma grande ciaoooo 😊

    >

    Mi piace

  3. Grazie Mr Tony cke Bello mangiato la tua torta ancke sono unbriaca con spumanti auguriii kissssss felice weekend tvb ❤

    Mi piace

  4. Auguri anche da me. Ne approfitto per dirti che mi piace molto il tuo blog, e mi fa tanta compagnia.

    Mi piace

  5. Grazie a te Tony per il brindis, la torta il bel video, per il tuo tempo! È sicuramente se lo spirito é ricco non sarai mai un po’ più vecchio!

    Mi piace

Lascia un commento

