Buon mercoledì sera in poesia “Amore” B. Dimitrova – arte Zandomeneghi – canzone “Per me per sempre”   2 comments

 
 
 
 

Federico Zandomeneghi – Riflessione
 
 
 

Ormai si sente forte nell'aria


il profumo di quella che è la festa clou dell'estate…






 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il fiore che sboccia non fa alcun rumore;
la bellezza, la vera felicità e il genuino eroismo
camminano su suole silenziose!
Wilhelm Raabe
 
mini fleur mini fleur mini fleur mini fleur
 

 

 

Federico Zandomeneghi – Sul divano





AMORE

Blaga Dimitrova

Ho perso l’andatura trascurata,
ho perso la mia risata presuntuosa
e il silenzio mite dell’anima,
e la freschezza nello sguardo distratto,
e di notte il sonno.
Ho perso i sentieri che mi attiravano,
la ribellione, e la libertà,
l’imprevisto, e il suono dei canti
– ho perso tutto, ma sono la più ricca
la più prodiga del mondo.


.


.


.

Federico Zandomeneghi – La passeggiata

 

 

 



.


.



 


dall'Orso

 
 
 
 
 
 
 
PER LE NOVITA' DEL BLOG




E… SE TI PIACE…


ISCRIVITI





Federico Zandomeneghi – Giochi di bimbi




2 risposte a “Buon mercoledì sera in poesia “Amore” B. Dimitrova – arte Zandomeneghi – canzone “Per me per sempre”

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Please find my new email address all new messages to my new account please nucciatoby@gmail.com Kind regards

    Mi piace

Rispondi

