Buon mercoledì pomer. in poesia “Pensieri” B. Bruno – arte.. Sir E. J. Poynter – canzone “E la luna bussò”   Leave a comment

 

 

Sir Edward John Poynter

 
 

 

 

 
Amano davvero,
quelli che tremano nel dire…
“T’amo”
Ph. Sidney
 
 
 
 
 
Sir Edward John Poynter – La lettura
 
 
 

 

 
clicca per vedere l'immagine a dimensioni normali
 
 
 
 
PENSIERI
Baldo Bruno
 
 
Folla nella mia mente
pensieri….
verso il mare
immagini di un tempo
ruotano…
mosse
dalle mie illusioni
e penso… e mi perdo
lontano
dai tentacoli della realtà
e guardo….
libero
l’orizzonte
che le onde nasconde della mia felicità
ove nuotano
le dolci speranze
spazi…
que’ sogni che tendon le braccia
 
 
 
 

Sir Edward John Poynter – Portatrici d'acqua

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

Il tuo salotto culturale e di sogno
con oltre 1.000.000 di fans


Sir Edward John Poynter




Lascia un commento

