Vietato a chi non ama le immagini bellissime…   3 comments




QUANDO LA NATURA

CI DONA GRANDI EMOZIONI…


 

 

Foto:

 

 

 

CHI AMA LE IMMAGINI BELLISSIME…

CHE RASSERENANO IL CUORE E DONANO EMOZIONI…

NON PUO' PERDERSI QUESTEDI CASCATE E FIUMI

 

 

 


Foto:


 

 

 

SONO UNITE NEL VIDEO

AD UNA MUSICA RILASSANTE

ED ALTRETTANTO SOGNANTE..


 

 

 

 
Foto:




BUONA VISIONE E BUON ASCOLTO…



TONY KOSPAN





 

3 risposte a “Vietato a chi non ama le immagini bellissime…

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Meravigliose immagini con in sottofondo musicale del “Vals de las Flores” di Tchaikovsky

    Mi piace

  2. APPENA HO VISTO TUTTE TUTTE QUELLE STELLE,SCOTTAVANO ,QUASI,LO’ SAPEVO!LA MUSICA CLASSICA,L’HO BALLATA 10 ANNI,!TE’ LA LASCIO,CIAO TONY KOSPAN,E FAI IL BRAVO E NN TI ALLARGARE TROPPO,,FACCIO PRESTO,OK,COAO,!

    Mi piace

    • Scusami Simonetta… Qui siamo per divertirci e rilassarci con cose possibilmente non banali. Pertanto non amo commenti che vanno sul personale sotto qualunque forma. Quindi se non desideri attenerti a questa linea, mi dispiace, ma non accetterò altri commenti. Ciao

      Mi piace

Rispondi

