Trovare la pace interiore? – Ecco come fare! – Per sorridere…   1 comment

.



 


Una divertente riflessione trovata nel web…
 

.

.
.
 
 
.
.
.
.
.
 
COME TROVARE LA PACE… INTERIORE
  




Seguendo il semplice consiglio di un grande saggio…


che ho letto in un brano molto ampio ed approfondito


ho finalmente trovato la


PACE INTERIORE.
 


.
.
.
 
 


.
.
.
.



  Il brano si concludeva così: 


“Il modo per raggiungere la

PACE INTERIORE
consiste nel portare a termine

tutte le cose che abbiamo iniziato.” 
.
.
.


  


Quindi ho pensato di seguirlo… con scrupolo…



Mi sono guardato intorno, a casa, per vedere le cose
che avevo iniziato e lasciato a metà…
e prima di cominciare la giornata, ho finito:

Un pasticcio di pasta al ragù che era in frigo…



 



un quarto di prosciutto San Daniele…
insieme
ad una confezione di mozzarelline di bufala…

.
.

 


 



una stecca di cioccolata mancante solo di un dadino,

.

.
.


un bel vassoio di pasticcini avanzati ieri sera



 
 
 
 
e non ho certo lasciato a metà…
una bottiglia di Chianti “Gallo nero”,


 
 
 
 
 
 
 
uno spumante frizzantissimo,

.
.



ed una grappa vellutatissima…
 
 
 

 
 
 
.
.

ed altro che comprenderete che ora proprio non ricordo…


data l’estrema pace interiore raggiunta.
 
 
.
.

 
 
 
 

Non avete idea di come stia bene adesso…


e quanto mi stia godendo la…
PACE INTERIORE
 
.
.
 


Consigliatelo a chi la cerca e non la trova mai…

Forse non sarà proprio duratura
ma… ne vale la pena…Animoticon
 
 
 
Chocolate Valentine
 
 
 
 
 
E… fatelo anche voi…


perché io intanto ora vado a godermi un altro po'…


 
 




 
 
 
 
 
la
PACE INTERIORE
 
 
 

Dal web con modifiche…

 


Ciao da Tony Kospan







Una risposta a “Trovare la pace interiore? – Ecco come fare! – Per sorridere…

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ja,ja,ja Es una broma,nunca conseguiré la Paz interior con tanta comida,solo si disfruto de una buena caja de bombones ,puede ser que consiga la paz interior.Un saludo afectuoso.

    Mi piace

Rispondi

