Buonanotte con la minipoesia… Con te… di Tony Kospan   5 comments

 

 

 

 

CON TE

Tony Kospan

 

Volare, volare, volare,

volare, volare, volare,

con te…

senza mai atterrare…

 

Questo per me è…

amare…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

by Orso Tony

 

 

 

 

 

 

5 risposte a “Buonanotte con la minipoesia… Con te… di Tony Kospan

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Sì amore e`…
    restare sempre
    con l’anima in sospeso,
    col cuore gonfio di passione,
    con l’emozione sempre viva
    e sempre in alto come in volo.

    Buonanotte caro Tony

    "Mi piace"

  2. Immagine /riflessa /di un te stesso /che anela /ad alti spazi / ricerca di armonia/ bellezza insuperabile/ dove la pace e’ vita/ e libertà e’ amore…// marisole

    "Mi piace"

  3. …..Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ
    …,-***-,
    .(“( °_° )”)
    _.(“)..(“). ♥♥♥
    e io vorrei sequirti ahahha mi piace volare
    londano.. come un faggiano*****.
    e portarmi dove cuore comanda.stupendi frase i tuoi scritti
    si belle sogniare ….dolce notte mr tony:)

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.