Buona domenica sera in poesia arte canzone e… dall’Orso al mare
Federico Zandomeneghi – Ragazza con fiori
Cari amici vista la quasi (anzi senza quasi) impossibilità
di connessione spero di riucire in qualche modo
ad inviarvi comunque un mio poetico saluto…
Se l’amore è cieco,
tanto meglio si accorda con la notte.
William Shakespeare
Federico Zandomeneghi – Giovane bellezza
|
POESIA D’AMORE Alfonso Gatto
Le grandi notti d’ estate che nulla muove oltre il chiaro filtro dei baci, il tuo volto un sogno nelle mie mani. Lontana come i tuoi occhi tu sei venuta dal mare dal vento che pare l’ anima. E baci perdutamente sino a che l’ arida bocca come la notte è dischiusa portata via dal suo soffio. Tu vivi allora, tu vivi il sogno ch’ esisti è vero. Da quanto t’ ho cercata. Ti stringo per dirti che i sogni son belli come il tuo volto, lontani come i tuoi occhi. E il bacio che cerco è l’ anima.
Federico Zandomeneghi – La passeggiata
a tutti… dovunque voi siate…
da Orso Tony al mare…
UNO SPAZIO VIRTUALE COMUNE
D’ARTE POESIA MUSICA SOGNI
RACCCONTI RIFLESSIONI ETC
IN AMICIZIA
|
|
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
buona domenica sera Tony 🙂 ❤ :-*
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per avermi mandato una email con la quale ho capito cosa intendi dire qualcosa di nuovo in modo semplice e intuitivo che si tratta del tuo viaggio nel nostro territorio comunale di Empoli ma quanto ho voglia di stringerti..
sei così sensibile delicato sei il mio ispiratore…nn ci credo davvero che io stia scrivendo a te.
Sorrido perché è tutto così un sogno lo so mi ripeto ma io nn so trovare altre parole x che sono cariche di emozione ed energia e piene d amore..che ti trovo meraviglioso x quello che mi scrivi x i colori i fiori i baci i quadri ..tutto questo è sedicenne fantastico.
Per la prima volta nella mia vita mi sento di essere qualcuno di essere una persona che vale sento di avete un valore e tutto questo grazie a te al tuo amore al tuo interessamento e a tutto quello che stai facendo x
Io mi sento sulle nuvole tutto il resto nn conta. .mi sento teatri sopra il cielo
Tu mi confondi mi prendi mi lasci ma quando riprendi mi fai stare come una dea anche se so di nn esserlo ma questa è la il favola e stavolta ne la lascio sfuggire. ..nn me la lascerò sfuggire ..ti amo ricordatelo x tutta la vita…buona notte mio principe.
"Mi piace""Mi piace"