LA MAGIA DEI FARI IN… IMMAGINI… VIDEO… ED UNA MIA POESIA   7 comments

 
 
Siamo in molti a subire
il tremendo e nel contempo sognante
fascino dei fari…
 
 
Questo post è tutto dedicato a loro…
 
 
 
 
 
 
 
 
FARI.. FARI.. FARI..
IMMAGINI AFFASCINANTI…
VIDEO… ED UNA MIA POESIA…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il video che segue, con una mia poesia, mi fu regalato
da una delle mie primissime amiche virtuali
a cui sarò sempre grato…
 
 
 
 
Il faro
 
 
 
 
Ciò avvenne a seguito di un mio post,
corredato da una mia poesia  in suo onore…
 ed in onore delle sue Com…
(le sempre rimpiante Com. di Msn
ed i cui simboli erano proprio i fari (ed i gabbiani).
 
 
 
 
 POESIA VIDEO
faro1.jpg Faro image by vero_nikar 
    
 
 
 
 
Ora un altro bellissimo video sempre in tema… 
 
 
 
 
 
 
 
25970499uJuHPpbtKq5Fph.jpg picture by orsosognante
  
 
 
 
 
Ed infine un mio
slide show
dedicato sempre al fascino dei fari…
 
 
 
 

 
 
 
 
Bè per chi ama i fari penso  proprio
che questasia stata 
una bella… scorpacciata…
 
 
 
  
Ciao da Tony Kospan…
 
 
 
 
 
 

80x80 80x80 80x80

ARTE MUSICA POESIA ETC…
I N S I E M E
NEL GRUPPO DI FB
 
 

7 risposte a “LA MAGIA DEI FARI IN… IMMAGINI… VIDEO… ED UNA MIA POESIA

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Come sempre riempi il cuore con le tue poesie. Buona serata amico mio.

    Mi piace

  2. Bellissime immagini! I fari sono davvero affascinanti!
    Susanna

    Mi piace

  3. Grazie Susanna… Mi fa piacere… Ciaoooooo

    Mi piace

  4. Muy bellas imágenes ,igual que tus poemas

    Mi piace

  5. Mi piace

  6. bello veramente ce tanto emozzioni alle parole scritti ancke melodia grazie di condividere
    mr tony un abbraccio ….di un felice pomeriggio ………ciao★ ★

    Mi piace

Rispondi

