MALINCONIA – POESIA DI TONY KOSPAN   5 comments

 
 
 
 
M A L I N C O N I A

Tony Kospan

 

 

(Moon – Sunset – musica new age)

 

 

Un’ombra nell’animo ascosa,

un peso fatto di niente,

forse un bacio desiato,

vissuto, sofferto e perduto,

il ricordo d’un amore lontano,

il pensiero d’un’amicizia tradita,

una speranza delusa,

un sogno smarrito …

l’animo rendonmi triste

pur senza vero dolore.

 

 

 

POESIA GIOVANILE

 

 

QUI IN VIDEO DONATOMI DA MARU'…

 

 

 

5 risposte a “MALINCONIA – POESIA DI TONY KOSPAN

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. dolcemente melanconica, lieve come un battito d’ali di farfalla.

    Mi piace

  2. Un senso di vuoto…di un ponte sospeso nel nulla…di un sogno sfrangiato….di un volo rimasto indeciso ..non ali di farfalla in sospeso…non trillo gioioso…un vuoto …un vuoto…indescrivibile …nemmeno una lacrima…ma il peso…di un ciottolo che sembra un macigno…io voglio un ampio respiro…un cielo infinito…per vivere ed amore!

    Mi piace

  3. semplicemente bella…buona notte !

    Mi piace

  4. Mi piace

Rispondi

