SILENZI – POESIA DI TONY KOSPAN   6 comments

 
 
 
 
 
 
 
S I L E N Z I
Tony Kospan
 
 
 
I silenzi dell’anima
urlano
tra le pareti del corpo.
 
Solo un’altra creatura
nell’Universo
udirli potrà
ed i silenzi suoi…
a sua volta griderà
 
Amara è la vita
quando
con le sue catene
ai silenzi ci porta.
 
Dolce è la vita
quando
ai silenzi consente
d’incontrarsi nel cielo.
 
In silenzio
si accarezzano
i nostri silenzi.
 
In silenzio
si abbracciano
i nostri silenzi
 
In silenzio
insieme…
suoniamo 
le  musiche
degli angeli…    
 
   (Notacelestial harmony)

 

 

 

6 risposte a “SILENZI – POESIA DI TONY KOSPAN

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Sempre profondo….!

    Mi piace

    • Grazie Elisabetta… troppo buona…
      Scusami ma debbo farti una domanda per capire se intervenire o no…
      Quando scrivi un commento hai problemi di visibilità di quello che scrivi… cioè scrittura bianca su sfondo bianco o no?
      Grazie… di tutto…

      Mi piace

  2. splendido….

    Mi piace

  3. Poesia profondissima, e coglie dell’animo le vibrazioni più intime! Grazie Tony!

    Mi piace

    Anna Maria Gargiulo
  4. Detto da una poetessa come te… non può che farmi piacere… Anna Maria…

    Mi piace

Rispondi

