UN ORSO NELLA RETE DI FACEBOOK
Sono giunto a Fcb dopo diverse esperienze virtuali.
Alcune fantastiche come quelle nelle Comunità Virtuali.
Ed infatti ancora ne coltivo qualcuna ma con molto meno intensità, essendosi ampliata la platea dei miei interessi virtuali… ed essendosi nel contempo ridotto il loro spazio.
Un’altra esperienza è stata quella dei miei Blog ed in particolare quella del “Mondo di Orsosognante” che ha tantissimi visitatori giornalieri.

Tornando a Fcb mi sono accostato in modo assolutamente personale… senza lontanamente seguire le sue regole… a cominciare dagli assurdi (per me) giochini… bacini… etc. (Farmville et similia).

Infatti l’utilizzo per
1 – conoscere e condividere post… articoli… poesie… video di ogni tipo… miei… di amici… e non solo….
2 – per vivere insieme agli iscritti la vita del mio gruppo di amanti della Poesia “IL FANTASTICO MONDO DELLA POESIA” e della mia pagina culturale “PSICHE E SOGNO”
3 – per contatti veloci e diretti con amici vecchi e nuovi…
4 – per linkare dal mio Blog e dunque condividere i miei post d’arte, poesia, musica, riflessioni etc…
Tutto qua e non è poco…
Venendo all’atmosfera psicologica che vi vivo debbo dire che, per un Orso come me, Fcb consente di intrattenere con facilità tantissimi bellissimi rapporti amichevoli e condividere con molti diversi interessi comuni.
I lati negativi infine sono:
i caratteri troppo piccoli… non modificabili nè colorabili… e l’impossibilità di corredare di immagini e colori gli interventi… i commenti etc…
Tony Kospan (Orso Tony)
Rispondi